Caratteristiche del Portale Fornitori
Il Portale Fornitori viene fornito in configurazione SaaS (Software as a service).
SaaS è una particolare modalità di fruizione del software dove i servizi rimangono alloggiati all'interno dell'infrastruttura del provider del software e di conseguenza vengono resi disponibili via web. Il sistema offre il vantaggio di non dover allestire una propria piattaforma hardware per ospitare il software; questo lo si affitta senza bisogno di dover installare o configurare nulla. Quindi è possibile accedere da qualunque postazione e da qualsiasi dispositivo, basta un semplice browser Internet.
Navigazione da qualunque postazione
Nessuna installazione su server
Accessi Multilivello per più operatori
Archiviazione documentazione
La piattaforma di Gestione dei Fornitori permette di stabilire i livelli di accesso, limitando le aree, in funzione delle mansioni aziendali.
Anche per i fornitori, sarà consentito di interagire con moduli definiti esclusivamente dall'amministratore del sistema.
La segnalazione di un nuovo documento, di una nuova attività, di un'anomalia, ecc, viene evidenziata in automatico da un'email e dall'accensione di un bollino rosso sul pannello di controllo; solo alla chiusura dell'evento la notifica verrà spenta.